Uccello fratello - Racconto Erotico Incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva appena mollato il suo ragazzo e nessuno è riuscito a capirla e consolarla meglio di suo fratello.

    “Gli uomini vogliono solo una cosa da te”. Angelo è stato bravo a metterla in guardia, a prenderla tra le braccia e a dirle: “Chissà che brutte cose ti costringeva a fare quel porco! Scommetto che te lo voleva mettere sempre dietro! Non è vero, forse?! Tutti uguali, gli uomini…”.

    Angelo l’ha stretta più forte e lei ha sentito il suo cazzo indurirsi e pulsare mentre si strusciava tra le sue gambe. Si è eccitata ritrovandosi a giocherellare col suo fallo vibrante che spariva in fichetta e nel culo. Poi, ha abbassato la mano verso l’uccello di Angelo. Lui la lasciava fare tremando, ridacchiando nervoso. Le ha scostato le mutandine e s’è accorto che era fradicia. Infilandole un dito nel tenero spacco e indugiando nel buco più tenero del culo, i sensi hanno preso il sopravvento sulla morale, ma… non potevano continuare lì, a casa dei loro genitori. Che fare? Dove andare? Lui aveva un gruzzolo da parte e l’avrebbe speso tutto per lei. Non glielo aveva mai confessato ma, da sempre, sentiva il tremendo istinto di scoparsela, la sua sorellina… Si masturbava spesso pensando al suo corpo spaventosamente tornito e pieno di curve pericolose…

    Nell’albergo di un suo amico, non c’era una stanza libera neanche a pagarla il doppio e il proprietario – vecchio bavoso a cui Angelo aveva permesso più di una volta di spiare le sue sveltine – gli ha prestato il suo appartamento… Un vero lusso, di cui approfittare alla svelta… Erano pronti a commettere il peccato incestuoso, l’avevano sognato tante volte.

    Anche a Gina faceva gola suo fratello. Né lui né lei, in fondo, hanno mai vissuto grandi storie d’amore. Angelo non scopava da mesi e Gina aveva una gran voglia di confessarsi, con le parole e con i fatti. Erano in un’isola deserta, lontana dalle cazzate di tutti i giorni, da soli, con la verità di una dichiarazione sessuale repressa da tempo e con una gran voglia di trasgredire alle regole.

    [CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO EROTICO]

    by Xibilla
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Troppo corto perdicibacco !!!
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2015, 19:04   3427 views
  Share  
.