le mie tre figlie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stato considerato uno sfigato ,uno che nella vita non contava niente,mi sono sposato a 30 anni con una donna di 10 anni più grande e di lavoro facevo l’ operaio. In famiglia non contavo niente, comandava tutto mia moglie che decideva anche quando scopare o no.
    Abbiamo avuto tre figlie:Sara, Elena e Cristina.
    Mia moglie morì all’ età di 54 anni e a me non è dispiaciuto poi così tanto in quanto diventavo il padrone di casa.
    Dopo due mesi di shock decisi di maturare e di cominciare a imporre le mie regole.
    Avevo 44 anni ed era giunta l’ ora di diventare uomo e per farlo dovevo incominciare a soddisfare le mie voglie sessuali fino a quel momento poco soddisfacenti.
    Le poche volte che avevo scopato liberamente mia moglie erano nate tre meravigliose creature:le mie figlie.
    Era estate e non ero abituato a stare solo nel letto matrimoniale così decisi che a turno una delle mie figlie doveva venirmi a fare compagnia.
    Le mie figlie sono abituate a dormire in mutande e reggiseno.
    Sara ha 13 anni,Elena 12 e Cristina 9.
    La prima a dormire con me fu Cristina.
    La mia piccolina aveva molto caldo ma non capiva il motivo per cui l’ avevo fatta dormire li, avendo davvero caldo la convinsi a togliersi il piccolo reggiseno da barbie che aveva addosso.
    Poco dopo si addormentò e io potei sfogare le mie porche voglie su di lei.
    È minuta, sarà alta 1.43, magra, non ha ancora nessun accenno alle tette ma ha due belle gambine e soprattutto 2 fantastici piedini piccoli ma che a un feticista come me fanno venir in mente troppe cose.
    Per incominciare gli diedi un bacio sul pancino, dormendo a pancia in su potei mettere una mano sulla parte del seno minuscolo e toccargli un capezzolino.
    Poi con le mani scesi alle gambe e incominciai a palparli le gambette.
    Gli diedi anche qualche piccolo bacino.
    Poi arrivai alla parte più bella: i piedini; un 35 e mezzo, aveva le gambine e i piedini già abbronzati e allora decisi di fami coraggio e incominciare il divertimento.
    Presi il suo piede destro e lo baciai e mia figlia non accennò il risveglio, cambiai il lato del letto e misi il cuscino mio vicino alla ringhiera in modo da dormire vicino ai suoi piedini, li annusai e profumavano, allora li baciai entrambi, poi come un cagnolino diedi 4 leccate alla parte alta del piede destro e tre leccate alla pianta.
    Presi poi il suo alluce in bocca e incominciai a leccarlo per bene feci così con tutte le dita. Finche riuscì a mettermi parte del suo piede in bocca ma avevo capito che si stava svegliando allora mollai la presa e feci finta di dormire, lei mi svegliò e mi disse che aveva il piede bagnato ma io gli dissi che mentre stavo bevendo gli ho rovesciato l’ acqua addosso, lei mi ha creduto e si rimise a dormire.
    Mi misi anch’io a dormire ovviamente all’ incontrario così d’avere i suoi piedini vicini.
    Una volta che si addormentò misi i suoi piedini sul mio cuscino e mi addormentai vicinissimo, quasi sopra con la bocca che toccava la sua caviglia, ogni ora mi svegliavo per dargli tre o quattro leccate finche alle 5 del mattino dopo 25 leccate decido che anche il mio amico di sotto deve toccare quelle meraviglie.
    Mi sposto verso di lei e mi metto in modo che non faccio fatica a toccagli i piedi col mio cazzo.
    Incomincio e tocco la pianta poi la parte alta poi le dita, il mio cazzo sta scoppiando allora dovevo masturbarmi e allora presi i suoi piedini e con gran velocità incominciai a farmi segare con i pedini era fantastico sentire i suoi piedini sopra, si svegliò subito ma io in preda all’ entusiasmo gli dissi di dormire lei accennò un urlo ma la bloccai e gli dissi che nessuno l’ avrebbe salvata allora lei volle imparare il movimento e finì per farmi una strepitosa sega coi piedi che terminò con una mia mega sborrata sui suoi piedini che colavano sborra da tutte le parti, d’ altronde era due mesi che non mi masturbavo mia figlia ingenuamente disse se la poteva assaggiare leccandosi il piede ma io gli dissi che poteva bere senza fare tanta fatica, gli misi il cazzo in bocca e lei dal nulla mi fece un favoloso pompino solo che non si aspettava una sborrata come la mia, cercò di togliersi ma io in preda all’ eccitazione gli spinsi la testa contro il mio uccello che la potevo fare soffocare dicendogli
    “bevi fino all’ ultima goccia puttana!”
    Ero fuori di me
    In quel momento non era la mia bambina ma solo il mio oggetto sessuale, dopo avergli inondato la bocca si mise a piangere,
    Io andai a prendere uno straccio e l’ ho pulita per bene, lei continuava a piangere e io allora la terrorizzai dicendo:
    “sei piccola e mi limito a sborrarti sui piedi ma se mi rompi il cazzo la prossima volta questo cazzone ti sfonda il bel culetto” e con una mano gli strappai la mutandina e gli diedi due sculacciate
    “ehi hai proprio un bel culetto puttanella mia”
    Segnando cosi il mio prossimo obiettivo.
    Gli dissi di addormentarsi e lei lo fece mentre io per 1 ora prima di alzarmi gli leccai tutti e due i piedini.
    La minacciai dicendo che se parlava con le sorelle li fottevo il culo.


    Allora si fece silenziosa e io andai a farmi al colazione mentre decisi la prossima figlia da soddisfare: Elena.
     
    Top
    .
  2. Guzzon59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gya: PEDOFILO DI MERDA (LO SO CHE SONO FANTASIE... MA SI COMINCIA COSì) CONSIGLIO: NONO DOVRESTE PUBBLICARE UN PERVERSO DEL GENERE...
     
    Top
    .
  3. Acheronte1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No amico Claudio, questo NON è un perverso pedofilo, ma se leggi bene lui è UN PRVERSO piedofilo
     
    Top
    .
  4. birrazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia da cancellare e basta! sarebbe pure bravo a scrivere ma i soggetti della storia poteva proprio risparmiarseli no? mi spegne ogni sentimento :(


    CITAZIONE (Acheronte1 @ 22/3/2014, 10:16) 
    No amico Claudio, questo NON è un perverso pedofilo, ma se leggi bene lui è UN PRVERSO piedofilo
     
    Top
    .
  5. Niko Braga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa: ammazzati porco del cazzo
     
    Top
    .
  6. sandocan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno e nello stesso tempo mi sono rifiutato di leggere, la pedofilia prima entra nel pensiero poi la si mette in atto, quest'individuo ca fermato, forse con questo racconto sta chiedendo aiuto
     
    Top
    .
  7. Sirfrancisdrake1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io penso che il pedofilo che ama questi racconti, li legge si sega, si sfoga e diventa INNOCUO. La penso così.-
     
    Top
    .
  8. Nico Braga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIEDOFILO - divertente refuso OK!!!
     
    Top
    .
7 replies since 24/6/2013, 09:57   25658 views
  Share  
.