Spyro Skylander's

Descrizione e Recensione(fatta da me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kain~Fascination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!Oggi parleremo di un gioco,dove grazie alle figure potremmo trasportare i nostri personaggi dalla realtà al virtuale!!!

    Spyro Skylander's



    skylanderslogofinal


    Screenshot:

    Descrizione:Dai vita ai tuoi personaggi!Grazie al Portale Del Potere trasferisci i tuoi Skylanders dalla realtà alla fantascienza.Trigger Happy,Spyro,Gill Grunt e altri 27 Skylanders saranno a tua disposizione!Scegli il tuo e combatti per salvare Skylands!!
    Recensione:Gioco che mi ha impressionato molto.è stato realizzato per tutte le piattaforme tranne per la PSP,il Portale Del Potere è necessario per poter giocare in quanto senza i personaggi non servono a niente.Ci sono soltanto due modalità di gioco:Storia e Battaglia,peccato che non disponga del Multiplayer ma comunque và bene così.La grafica è azzeccata in tutte le consolle,pure per il 3DS.I controlli sono molto facili,ogni personaggio ha diversi poteri che possono essere potenziati e sbloccati grazie ai tesori raccolti lungo il corso della storia.In tutto sono 30 personaggi!!!Troppo figo,io già ne possiedo 7.Nel kit troverete 3 personaggi iniziali:Trigger Happy,Spyro,Gill Grunt.La trama è molto bella,però i nemici sono troppo facili.La longevità e lunga,dato che io lo possiedo da un mese e passa e ancora non sono riuscito a scaricarlo.I boss sono normali,ne per principianti ne per i giocatori più estremi.
    Quindi ecco il mio giudizio:
    Grafica:10
    Controlli:10(Richiesto Nunchuk o Controller Classico)
    Trama:9
    Livelli O Missioni:8
    Boss:7
    Longevità:9
    Multiplayer:(Non Disponibile)
    Voto Finale:8,5.Gioco ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
    Il vostro amato Kain :cool:
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2011, 21:00   92 views
  Share  
.