AMV naruto

il primo e non l' ultimo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaAres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cari amic dal titoli spero abbiate capito oggi voglio proporvi un video con la mia canzone preferita questo :

    Video

    effetti : belli e semplici molto ben aggiustati
    canzone : molto bella oltre a essere una delle mie preferite sta molto in rima con il video come noterete chiaramente capirete che la canzone è molto triste anche non avendo davanti agli occhi la traduzione xd

    trama : si trama cosa intendo con essa bene vi spiego sarebbe il significato e il racconto che ci vuole trasmettere il creatore del video be a mio parere l' unica becca che ho riscontrato è proprio quello
    '' già finita'' be non ci vedo molto significato forse volevo intendere la storia tra naruto e sasuke chi sa io avrei trovato un titolo migliore xdxd per quanto riguarda il significato molto profondo e triste infatti torniamo alla canzone stessa ^^

    be piccola recensione finita spero vi piaccia commentatelo ditte la vostra ^^
    ps. ragazzi spero che voi sappiate io scielgo i miei video preferiti non perchè abbiano più visualizzazione credetemi ho visto video in prime classifiche e facevano pena.... altri che non li vedeva manca mezzo globo ed erano bellissimi questo a tutti e 2 per fortuna e alcune volte fortunatamente succede mi raccomando tenetelo a mente :)
    voti:
    effetti 8
    canzone 10
    video 8
    trama 7
    voto complessivo 8,25
    a voi i commenti :uhm: :mki: :ghgh:
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2011, 17:48   52 views
  Share  
.