God of War: Ghost of Sparta

Descrizione,Recensione e Download(fatta da me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kain~Fascination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici di PSP FOR LIFE.Oggi vi voglio parlare di un guerriero dai poteri e dalle doti inarrestabili.

    God of War: Ghost of Sparta


    001962gamebig


    Screenshoot
    SPOILER (click to view)
    0036471big0036473big0036475big0036476big0036477big


    Descrizione:Kratos dopo aver ucciso Ares prese il suo posto tra gli dei dell'olimpo.A causa delle sue tormentate visioni và in cerca del fratello Deimos.Dovrete affrontaare tantissimi pericoli e boss con tanti nuovi minigiochi.Sarai in grado di salvare tuo fratello?

    Recensione:Subito appena mio fratello appena l'ha provato mi ha detto che era spettacolare,e difatti anche io lo penso.La grafica è ottima con tantissimi scenari,ambientazioni e oggetti.I controlli sono fantastici con tantissime nuove combo e con la possibiltà di potenziare a un livello successivo i vari poteri che si acquisiscono lungo il corso della storia.La trama è da DIO con una longevità nella norma.I boss sono perfetti ne troppo facili ne troppo difficili,con la possibilità di fare dei minigiochi che appaiono sotto forma del simbolo cerchio.Peccato che non disponga del multiplayer sennò sarebbe perfetto comunque è ASSOLUTAMENTE COSIGLIATO.


    Quindi ecco il mio giudizio:
    Grafica:8
    Controlli:10
    Trama:(Solo in modalità avventura:10 )
    Livelli O Missioni:9
    Boss:9
    Longevità:8
    Multiplayer:(Non disponibile)
    Voto Finale:9.Gioco ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

    Ed ecco qui per la vostra felicità che vi posto il download.Dovete avere un programma tipo uTorrent per scaricarlo.è in inglese
    SPOILER (click to view)


    AVVISO:PSP FOR LIFE ED IO NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DEL DOWNLOAD DEL GIOCO.PERTANTO SE NE SIETE A CONOSCENZA STATE ANDANDO INCONTRO A UN REATO.SE LO SCARICATE è UN ATTO DI PIRATERIA.

     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 21:51   77 views
  Share  
.