[Multipiattaforma] Un nuovo video sulle ambientazioni di Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the-elder-scrolls-v-skyrim-595x371



    Bethesda ha rilasciato un nuovo video per The Elder Scrolls V: Skyrim. Il filmato, accompagnato da una bellissima melodia in sottofondo, non mostra scene di gameplay o di combattimenti, ma esalta le fantastiche ambientazioni, spesso dominate da maestose statue, che andremo a visitare in quello che è certamente il gioco di ruolo più atteso dell’anno.

    È interessante notare quanto siano rimasti fedeli nella ricostruzione degli scenari, ai bozzetti preparatori e agli artwork creati dagli artisti del team di sviluppo. Queste le parole di Matt Carofano, lead artist del gioco:

    CITAZIONE
    “Oblivion aveva un’ambientazione medievale molto classica e ci siamo resi conto che a volte poteva essere un po’ generica. Volevamo fare qualcosa che mostrasse molto di più della cultura della gente che viveva in quei luoghi. L’obiettivo principale in Skyrim è stato quello di creare un mondo credibile”.

    Nelle fasi preliminari, gli artisti a lavoro sul gioco hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi e spaziare nei più diversi generi estetici. Tutto il materiale prodotto è stato poi attentamente analizzato da Bethesda, che pare abbia scartato il 90% dei preparati, scegliendo a design ultimato, solo i lavori migliori, con uno stile indirizzato verso un’atmosfera molto nordica e vichinga.

    Fonte: Games.HDBlog
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2011, 15:49   25 views
  Share  
.