Hammerin Hero

Descrizione,Recensione e Download(fatta da me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kain~Fascination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici di PSP FOR LIFE.Oggi non sono molto felice a causa della tragica morte del 24enne Marco Simoncelli.Ma comunque vi parlo di un gioco molto simpatico.

    Hammerin Hero


    hammerinherologo



    Screenchoot
    SPOILER (click to view)
    0003396big00033911big00033910big00033916big00033917big


    Descrizione:Atlus ci porta nella magnifica terra occidentale.Con Irem dovrete sventare i malvagi piani di un cattivone!!Brandite il vostro martello e divertitevi a sbattere i nemici da una parte all'altra.Rivestite i panni di diversi lavori ognuno con la proprio mossa speciale.Create ricette formidabili con combo magistrali!!Ma sopratutto sconfiggete i boss!

    Recensione:Un gioco molto divertente bisogna dire la verità.Già il fatto che sbatti i tuoi nemici fuori dallo schermo con il martello lo rende speciale,ma che mi aggiungi anche altri costumi che dispongono di mosse speciali è SUPER!!!La grafica è messa abbastanza bene con diciamo personaggi e luoghi a mò di "cartone".I comandi sono banali,quindi nessun problema.La longevità è abbastanza lunga,includendo in ciascun livello a tempo un boss.è possibile anche creaare delle ricette per migliorare le statische del personaggio cosa che è strana ma azzeccata.Insomma è un gioco MOLTO CONSIGLIATO con un'unica pecca...che il personaggio si muove lentamente,però questo e dato dal "costume" o "lavoro" o "personaggio" scelto.

    Quindi ecco il mio giudizio:
    Grafica:8
    Controlli:9
    Trama:(Solo in modalità avventura:6 )
    Livelli O Missioni:7,5
    Boss:8,5
    Longevità:8
    Multiplayer:(Non disponibile)
    Voto Finale:7,5.Gioco MOLTO CONSIGLIATO.

    Ed ecco qui per la vostra felicità che vi posto il download.Dovete avere un programma tipo uTorrent per scaricarlo.è in inglese
    SPOILER (click to view)


    AVVISO:PSP FOR LIFE ED IO NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DEL DOWNLOAD DEL GIOCO.PERTANTO SE NE SIETE A CONOSCENZA STATE ANDANDO INCONTRO A UN REATO.SE LO SCARICATE è UN ATTO DI PIRATERIA.
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2011, 20:49   44 views
  Share  
.