Star Wars Elite Squadron

Descrizione e Recensione(fatta da me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kain~Fascination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti utenti di PSP FOR LIFE e amanti della PSP!Oggi vi parlerò di un gioco che ho provato io stesso per 2-3 giorni.

    Star Wars Elite Squadron




    Descrizione:
    Entra anche tu a far parte dell'esercito dei cloni.Affronta la più grande battaglia spaziale che si sia mai vista.Armati di diverse armi,come la pistola a raggi laser o il potente bazooka.Affronta duelli a colpi di spada laser 1VS1.

    Recensione:
    Io devo dire la verità,la saga di Star Wars non mi è mai piaciuta.Però questo gioco mi sta attirando e difatti lo voglio scaricare.è un gioco molto struttarato per quanto riguarda i controlli,la grafica è abbastanza normale,l'inventario delle armi è abbastanza buono.Un'altra cosa bella sono appunto i duelli 1VS1.Si può pilotare diversi veicoli che ovviamente hanno comandi propri.è anche supportato il Multiplayer che è simile a Call Of Duty;quindi diciamo che è abbastanza bello.La storia è molto intrigante e penso che dalla trama duri un sacco.L'unica cosa che pecca è la grafica un pò scarsina senno è un gioco pienamente consigliato.

    Quindi ecco il mio giudizio:
    Grafica:5,5 :nono:
    Controlli:8,5 :ahsi:
    Trama:(Solo in modalità avventura:10 :reox: )
    Livelli O Missioni:10 :reox:
    Longevità:9 :ahsi:
    Multiplayer:9,5 :ahsi:
    Voto Finale:8,5 :ahsi: Gioco molto consigliato,è un gioco che può appasionarvi ed è un gioco che prende molto tempo quindi ci vorrà tanto a scaricarlo.
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2011, 20:41   43 views
  Share  
.