Sony incentiva l'utilizzo del PSN con Only On PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onlyonpsn



    Sony non demorde, e pur di farsi perdonare e invogliare gli utenti a ritornare sul PSN dopo l'attacco hacker ed il furto dei database Sony contenenti i dati sensibili di milioni di persone, sembra abbia intenzione di lanciare nuove iniziative.
    Il Welcome Back program a quanto pare non è stato soddisfacente, o forse le vendite dei giochi sul PSN non sono sufficienti a colmare le perdite dei due mesi estivi di PSN offline.
    E' il caso questa volta di Only On PSN, iniziativa promozionale al fine di spingere gli utenti a comprare e sfruttare lo shop online offerto da Sony, anche al costo di abbassare i prezzi e mettere a disposizione i giochi PS2.

    Come ben saprete infatti sul PSN sono presenti da tempo diversi titoli PSX, ma fin'ora non era mai stato pubblicato un solo gioco PS2, ipotizzando che il loader PS2 integrato nel firmware della PS3 (ps2_emu.self) fosse in grado di avviare giochi solo sulle console retrocompatibili sfruttando il chip Emotion Engine.

    emotion_engine



    I primi cinque giochi che verranno convertiti sono God Hand di Clover Studio, GrimGrimoire e Odin Sphere di VanillaWare, Ring of Red di Konami ed infine 3D Ghosts ‘n Goblins di Capcom (con Maximo: Ghosts to Glory come spin-off).

    A parte questo, dal video di presentazione (che riportiamo a fine articolo) rivela anche la vendita di alcuni titoli, appunto, PSN only, a prezzo scontato: Acquistando 60$ di titoli messi in promozione l'utente riceverà 10$ indietro durante il mese successivo a quello di acquisto. Il prezzo è in dollari perchè chiaramente l'iniziativa inizialmente sarà valida solo in territorio americano, per approdare successivamente anche da noi, ma in data da definire.



    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2011, 18:20   26 views
  Share  
.