Risultati e report 2° giornata serie A - 18/09/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light User

    Group
    Admin
    Posts
    16,277
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous
    Risultati 2° Giornata serie A

    Siena - Juventus 0-1

    La Juve batte il Siena per 1 a 0 al Franchi. Buona partita per la squadra di conte, che prende i 3 punti grazie al gol di Matri al 54'. Pirlo è molto insidioso e la difesa non soffre, e alla fine è arrivato il gol grazie a una giocata di Vucinic per Matri che ha centrato la rete. Siena combattivo e organizzato ma inefficace in fase offensiva.

    Udinese - Fiorentina 2-0

    Secondo successo per l'Udinese per 2-0, la squadra friulana si mantiene a punteggio pieno. Già in vantaggio al 7' grazie a un rigore trasformato da Di Natale dopo un tocco di mano in area da Gamberini, al 29' Isla centra il raddoppio in seguito a un'errore di Montolivo.

    Bologna - Lecce 0-2

    Il lecce va a vincere in trasferta per 2 a 0 grazie alle reti di Giacomazzi al 37' che finalizza un'ottima azione corale e di Grossmuller al 60' che con una gran botta da fuori centra la porta. Il Bologna era partito bene ma è andato sempre più a scendere.

    Catania - Cesena 1-0

    Catania che conquista i primi tre punti della stagione. Al Massimino un clima molto torrido, a decidere è stato il rigore finalizzato da Maxi Lopez in seguito a un fallo dopo una mischia in area. Del Vecchio è stato uno dei migliori in campo.

    Lazio - Genoa 1-2

    Il Genoa riesce a vincere anche dopo un difficile inizio. All'11' Sculli mette dentro su assist di Sculli e porta in vantaggio la Lazio che fino alla fine del primo tempo ha dominato il match. Nel secondo tempo il Genoa attacca molto bene e mette a segno il pareggio con Palacio e il vantaggio con Kucka.

    Parma - Chievo 2-1

    Il Parma porta a casa questi tre punti confermandosi un'ottima squadra in casa. Giovinco fa doppietta al 23' e al 91' mentre Paloschi mette a segno la rete del momentaneo pareggio.
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2011, 17:18   12 views
  Share  
.