Windows 7 God Mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    god-mode-folkder



    Windows 7 è l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, uscito pochi mesi fa e già entrato nelle grazie dei vari utilizzatori, dato che è sicuramente un sistema operativo migliore rispetto al mai tanto amato Windows Vista. Per poter utilizzare in pieno un sistema operativo, però, è necessario avere un controllo totale sull’ambiente di elaborazione. Quello che vogliamo vedere in questo articolo è come poter avere il controllo totale sul nostro Windows 7. Vediamo come poter usare il Windows 7 God Mode.

    Windows 7 God Mode, cos’è?


    Il God Mode è sostanzialmente una cartella semplice che porta tutti gli aspetti di controllo di Windows 7 in un solo luogo. Racchiude infatti tutte le funzioni del Pannello di controllo, la personalizzazione dell’interfaccia, le opzioni di accessibilità e quasi ogni aspetto del controllo di Windows 7 .




    God Mode è molto facile da attivare e basta semplicemente seguire questi due passi:


    • creare una nuova cartella, in qualunque posto preferiamo del nostro PC;

    • rinominiamo la cartella incollando questo nome, esattamente così come appare: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

    Ecco, adesso avremo in una sola cartella, con l’icona del Pannello di controllo, tutti i controlli sul nostro Windows 7.



     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2011, 11:51   39 views
  Share  
.