Il nuovo video di Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo video di Lady Gaga
    In You and I appare nel suo alter ego maschile e come sirena
    17 agosto



    Dark lady, sirena, macho, cyborg e in un'inedita versione acqua e sapone: Lady Gaga continua a giocare con i tanti alter ego anche nell'ultimo video You and I, postato su Internet con un giorno d'anticipo rispetto alle previsioni. La premiere mondiale di You and I, quarto singolo estratto da Born this way, il suo secondo disco uscito a maggio, era prevista per domani negli Usa su Mtv, ma l'artista newyorchese come sorpresa per i fan ha pubblicato un giorno prima su Twitter - con il suo millesimo tweet come aveva promesso - il link per vederlo su YouTube.

    "Dovete amare ogni parte di me come devo io, in modo che questa complessa e incomprensibile forza sia viva", scrive 'Mother Monster' che fa da tempo una serrata autopromozione sui social media. Su Facebook, dove ha più di 40 milioni di fan, ha anche lanciato il suo GagaVille sulla falsariga del popolarissimo gioco Farmville. Il video di You and I, una ballata romantica, è una produzione molto curata che contiene diverse citazioni cinematografiche (da Blade Runner alle pellicole di Tim Burton) nella quale Miss Germanotta mostra varie anime: look sadomaso, sposa, sirena, donna cyborg e anche il suo alter ego maschile Jo Calderone, nei cui panni è già apparsa su Vogue Uomo versione giapponese. E alla fine scappa anche un bacio tra due versioni diverse di Lady Gaga.

    E' l'ennesimo gioco della oramai famosa e danarosa popstar (secondo Forbes è la più ricca celebrity del pianeta under 30) diventata paladina dei diritti di gay e lesbiche grazie anche al singolo Born This Way, suonata a giugno all'Europride di Roma, un vero e proprio manifesto della diversità.

    La prossima trasformazione della popstar potrebbe essere cinematografica. Infatti è circolata nei giorni scorsi la voce che Lady Gaga sarebbe interessata a interpretare Amy Winehouse in un film dedicato alla soul singer morta a luglio. Secondo il tabloid britannico Daily Star che ha citato una fonte ben introdotta a Hollywood, "Lady Gaga adorava Amy e desidererebbe moltissimo trasformarsi nel suo idolo per un film sul grande schermo". Secondo la stessa fonte, inoltre, "Gaga muore dalla voglia di passare dalla musica ai film" e quindi "recitare nei panni di Amy Winehouse sarebbe per lei il ruolo ideale per lanciarsi nella carriera cinematografica".
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2011, 17:23   11 views
  Share  
.