DS e 3DS: Altri progetti Pokémon in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pokemonlogo



    Il CEO della Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha lasciato intendere in una recente intervista rilasciata a Famitsu di di avere in programma nuovi prodotti del famoso brand di mostriciattoli, probabilmente in arrivo già per la fine dell'anno.
    Secondo Ishihara i fan della serie rimarranno "stupiti" dai prossimi progetti attualmente in lavorazione, che a quanto pare saranno dedicati sia ai possessori di DS che 3DS: Ishihara ha infatti specificato di non voler ancora abbandonare l'utenza DS cercando al contempo di mostrare le possibilità che il 3DS può offrire ai giochi Pokémon.

    Il blogger Sinobi ha interpretato il tutto come un annuncio molto velato di un prodotto con connettività tra le due console portatili Nintendo, ma ovviamente sono solo supposizioni: con l'uscita sempre più vicina di Super Pokémon Rumble in Giappone (28 Luglio) è probabile che tra non molto venga rilasciata qualche informazione più dettagliata, magari prima del Tokyo Game Show di Settembre!

     
    Top
    .
  2. <-DarkLight->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei anche aggiungere ke molti dicono ke uscirà pokemon grigio ma non penso ke sia vero infatti attraverso delle fonti si dice ke uscirà il vecchio gioco ma rinnovato e modificato di pokemon rubino,zaffiro e smeraldo
     
    Top
    .
  3. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<-DarkLight-> @ 26/7/2011, 10:26) 
    vorrei anche aggiungere ke molti dicono ke uscirà pokemon grigio ma non penso ke sia vero infatti attraverso delle fonti si dice ke uscirà il vecchio gioco ma rinnovato e modificato di pokemon rubino,zaffiro e smeraldo

    Come hanno fatto DP >Pt > HG&SS faranno BW > G > RS
     
    Top
    .
  4. <-DarkLight->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito
     
    Top
    .
  5. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<-DarkLight-> @ 26/7/2011, 16:47) 
    non ho capito

    Grigio lo fanno per forza, hanno sempre fatto una versione unita, e seguono questa mappa:

    Diamante&Perla [Capitoli] > Platino [Uniti] > HeartGold&SoulSilver [Remake] > Bianco&Nero [Capitoli] > Grigio [Uniti] > ?Remake¿di¿Rubino¿e¿Zaffiro? [Remake]
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2011, 11:33   74 views
  Share  
.