rilasciata popsloader patch per 6.39 me-8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    137a5f5c


    neur0n (collaboratore del cfw pro e creatore dei cfw ME) rilascia una patch per far funzionare il popsloader PRO sul suo 6.39 ME8

    CITAZIONE
    cosa è?
    è un plugin che fa funzionare il popsloader pro sul suo cfw 6.39 me-8
    come si installa?
    1.devi mettere il popsloader pro con i pops e il resto
    2.metti in ms0:/seplugins il pops_bridge.prx
    3. inserisci le seguenti stringhe al file pops.txt:
    ms0:/seplugins/pops_bridge.prx 1
    ms0:/seplugins/popsloader/popsloader.prx 1

    download popsloader pro: qui
    download patch me FIX:QUI

    Edited by Lightness - 8/7/2011, 14:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate pensavo di aver postato in emulazione psx vi prego di scusarmi e di spostare il topic
     
    Top
    .
  3. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato ed inserita la versione fixata
     
    Top
    .
  4. ValentDs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma... io volevo far partire ff7 patchato in ita come unico eboot (un upper è riuscito a trovare il modo sia di unire i 3 cd e sia di convertire direttamente dal psn, io ho i dischi ff7 originali ma vorrei tanto giocarci in ita) ed ho appunto questa versione, la 6.39 ME8 su psp 3004... purtroppo la patch non me la legge, e mi fa partire il gioco in inglese, mentre ad altre persone funziona bene (con altri cf, era giusto x dire che il gioco era xfetto) quindi... esiste un modo (inserire qualcosa in seplugins che la fa partire ecc) o bisogna aspettare?

    Edited by ValentDs - 23/7/2011, 02:57
     
    Top
    .
  5. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il problema è la patch in ITA (ed il gioco parte comunque anche se in ENG) non puoi fare niente, puoi però provare ad usare gli stessi CF che usano quelle altre persone. Se no prova con il PRO-B8, essendo il porting del pops fatto originalmente per questo CF potrebbe partire.
     
    Top
    .
  6. ValentDs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma niente... sapete per caso se il cf del 6.20 potrebbe essere meglio? mi seccherebbe installarlo per niente (anche perchè penso sia complicato tornare indietro di versione
     
    Top
    .
  7. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornare indietro di versione non è complicato porta solo tempo, io l'ho fatto sulla mia 3004...
    Non è che il gioco è semplicemente patchato male? Se il gioco funziona ma è in inglese non è un problema di custom firmware, c'è qualcosa che non va nel gioco
     
    Top
    .
  8. ValentDs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so... ho provato un altra patch che ad un mio amico va bene, invece a me funziona si ma va un pelo velocizzato il gioco (le animazioni + veloci) mentre a me nella psp 1000 e a un mio amico va normale, non so se sia la 3000 o il cf installato...
     
    Top
    .
  9. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il framerate dipende dalla versione del POPS che usi, con alcuni potrà andare veloce con altri lento. Tu quale stai usando?
     
    Top
    .
  10. ValentDs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightness @ 25/7/2011, 11:26) 
    Il framerate dipende dalla versione del POPS che usi, con alcuni potrà andare veloce con altri lento. Tu quale stai usando?

    mi funziona senza pops... forse devo cambiare la velocità della cpu (diminuirla)
     
    Top
    .
  11. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la CPU non c'entra emulando la PSX, cioè otterresti rallentamenti fastidiosi
    Prova ad usare il pops del 3.71, dovrebbe andare bene :sisi:
     
    Top
    .
  12. ValentDs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightness @ 25/7/2011, 22:11) 
    No la CPU non c'entra emulando la PSX, cioè otterresti rallentamenti fastidiosi
    Prova ad usare il pops del 3.71, dovrebbe andare bene :sisi:

    se imposto il pops il gioco non mi parte, se cambio la cpu da appunto rallentamenti... temo che devo tenermelo velocizzato :omg:
     
    Top
    .
  13. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fai tentativi con i vari pops fino a quando non ottieni quello giusto :sisi: sennò dovrai tenertelo velocizzato :asd:
     
    Top
    .
  14. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vi dico il mio problema.
    Ho installato il pops 3.72 seguendo questa guida

    per un gioco che funziona appunto con quel pops, il problema è che sia attivando il bridge che non attivandolo, quando avvio il gioco (sempre secondo la procedura della guida), non si sente il volume e se provo ad avviare home mi appare un menù giapponese in cui non posso fare nulla, poco dopo la psp si spegne.
    Uso il 6.39 b8 pro.

    Che dovrei fare?

    Edited by The Lich King - 11/10/2011, 14:27
     
    Top
    .
  15. Lightness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che modello di PSP hai?
    Le 1000 e le 2000 hanno maggiore compatibilità (con la 3000 per esempio alcuni pops non funzionano direttamente mentre altri con mancanze come l'audio)
     
    Top
    .
15 replies since 8/7/2011, 09:45   1514 views
  Share  
.