Esito prova: Dardorexs

Nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Light User

    Group
    Admin
    Posts
    16,277
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous

    Dardorexs



    Presenza: Medio-basso

    Sto quasi sempre connesso, e ti vedo solo qualche volta connesso e di rado, cioè presenza che viene contata solo perchè tieni la scheda aperta...

    Attivita: Media

    Hai postato 16 video, due per giorno, ma nel giudizio ti viene spiegato che c'è qualcosa che non va.

    Commento Finale

    Potremo anche tralasciare la discreta presenza, il lavoro è stato buono penserai, due video al giorno; invece no, 11 di essi sono ESCLUSIVAMENTE su star craft 2, i restanti 5 hai variato negli ultimi giorni perchè te l'ha detto il founder, quindi troppo ripetitivo. Infine, non sei ancora pronto per essere un moderatore, sei "poco professionale", e spero che tu rifletta si questo, perchè è causa integrante della tua prova nulla;
    Parlo dei commenti a cazzo, e del cercare OT. Alcuni esempi: La nuova skin, molto lavoro dietro, ti limiti a un "chi poccata", idem per altre cose, o per esempio news serie sulla PSP, e tu vai a commentare "Ca ci sta du coppu a meu", e neanche sai di che cosa si tratta. Comunque non prenderla a male eh, hai ancora speranza :sese:

    Prova Nulla.



    Visto che non sei ancora pronto, puoi ricandidarti quando vuoi, ma a queste condizioni:
    Deve passare minimo un mese da oggi
    Avrai solo 3 giorni di prova
    Se ti riproporrerai e non sarai all'altezza verrai bocciato, quindi non potrai più chiedere di essere mod.

    Utenti cari, spazio ai commenti :ahsi:

    Il founder e gli Admin.

    Edited by Shitness - 3/7/2011, 17:47
     
    Top
    .
  2. Sora 4ever
     
    .

    User deleted


    non sono assolutamente daccordo.....

    In fatto di presenze sul forum....non mi pare che vi siano fiumane di gente...quindi ogni prova dovrebbe essere rifiutataper questo motivo

    inoltre,il lavoro di dardorexs cè stato....anche se ripetitivo l'impegno si nota.Ha anche acconsentto alla mia richiesta di postare più video sulle missioni di starcraft2.Quindi sull'operato di dardorexs
    avreste anche potuto chiudere un'occhio sul fatto di postare video ripetitivi.

    Infine,penso proprio di rinunciare alla mia candidatura a mod....anche perchè nella sezione che avrei voluto operare,è difficile trovare nuove idee e nuovi argomenti.....quindi rinuncio.Non fraintendete....non credo semplicemente di essere migliore nell'operato o nella presenza in forum di dardorexs.....grazie
     
    Top
    .
  3. Sora 4ever
     
    .

    User deleted


    ho semplicemente fatto un'osservazione.....il forum deve andare avanti seriamente
     
    Top
    .
  4. Kain~Fascination
     
    .

    User deleted


    Bhè Dardo che dire...sono d'accordo con Shit,si hai postato molti video;ma non devono essere solo ed esclusivamente su starcraft.Metti video che riguardano attualità e altro sulla PSP.
     
    Top
    .
  5. ribelle-->
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo infatti non è molto presente infatti per questo non mi candido infatti potrei migliorare molto il forum grazie alle mie idee ma non avendo molto tempo perche lavoro sarebbe solo tempo perso,cmq mi dispiace per dardo io penso che dovrebbe aquisire molta più esperienza e poi provare a candidarti di nuovo.
     
    Top
    .
  6. Sora 4ever
     
    .

    User deleted


    :rulez: ribelle solo per la prima frase hai detto 3 volte infatti...per il resto....va bene :cool:
     
    Top
    .
  7. ribelle-->
     
    .

    User deleted


    ahahah scusa
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2011, 16:26   134 views
  Share  
.