Motomondiale - Sic rammaricato; Rossi "Danni limitati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light User

    Group
    Admin
    Posts
    16,277
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous

    Sic rammaricato; Rossi "Danni limitati"



    image


    Casey Stoner (vincitore): "A metà gara ho iniziato ad avere freddo, poi andando avanti avevo condensa dentro il casco e non vedevo bene. Riuscivo a vedere solo il circuito. Non avevo una buona visione. Ero molto nervoso poi sempre più nervoso. Le condizioni sono migliorate e mi sono tranquillizzato un po'. Altri hanno fatto errori, oggi era facile fare errori. Sono contento di aver portato a termine questa vittoria".

    Andrea Dovizioso (secondo classificato): "In prova abbiamo dato il massimo. Le condizioni erano al limite, c'erano molte pozzanghere,un risultato importante in condizioni difficili. Le condizioni erano difficilissime. Sapevo che Stoner in queste condizioni è molto forte e in questo momento è imprendibile. Rimanere li davanti non e' stato facile e sia Lorenzo e Simoncelli hanno commesso un errore per cercare di sorpassarmi. Non sono ancora veloce come Simoncelli in prova e Stoner e Lorenzo in gara ma mi darei un bell'8 complessivo come voto perché nei momenti importanti ci sono. In prova facciamo molta fatica ma non molliamo".

    Colin Edwards (terzo classificato): "Mi sembra di essere tornato a casa. Non era facile, non so bene come ho fatto e cosa dire, certamente i dottori hanno fatto davvero un bel lavoro . Oggi avevo dolore e dopo 10 giri già non vedevo l'ora che sventolasse bandiera a scacchi: è stata una gara difficile. Devo dire grazie al mio team, hanno fatto un lavoro fantastico, hanno lavorato benissimo sul set up della moto diverso dalle prove, cambiando molle, leveraggi per adattare la moto alla pioggia".

    Valentino Rossi (sesto classificato): "Il sesto posto finale per come sono andate le prove e quarti in campionato è un buon risultato: abbiamo limitato i danni ora spero che da Assen di andare meglio, almeno come a Le Mans e Barcellona. Abbiamo dei problemi da risolvere, soprattutto sull'asciutto dove la nostra moto non e' veloce come Honda e Yamaha ma soprattutto vuol dire che non abbiamo lavorato bene noi visto che Hayden ha finito quarto ed ha fatto il giro piu' veloce" ammette il "Dottore. Non siamo riusciti a mettere a posto la moto, era molto difficile da guidare. In gara ho cercato di fare il meglio che potevo e quando ho visto che ero sesto non ci credevo, ma siamo troppo lontani dalla miglior Ducati che è quella di Nicky. Non si possono avere gli stessi problemi del venerdì anche la domenica pomeriggio. Un piccolo svantaggio perché non ho corso l'anno scorso ma anche perché non ho avuto mai la moto a posto. In questa parte della stagione dobbiamo cercare di limitare i danni per poi cercare di fare un passo avanti".

    Marco Simoncelli (Team Honda Gresini): "Era uno dei punti più brutti della pista, anche all'inizio mi son giocato un jolly e non so come ho fatto a stare in piedi. Dovizioso in frenata era più forte di me e ho staccato prima del normale, mi son trovato per terra. Non so come commentare, adesso speriamo di dire basta dalla prossima. Siamo sempre li e andiamo a casa con risultati brutti".

    Italpress
     
    Top
    .
  2. FreshRathalos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DR non copiare interamente gli articoli...io li leggo e poi li riassumo e racconto a modo mio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light User

    Group
    Admin
    Posts
    16,277
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FreshRathalos @ 13/6/2011, 10:19) 
    DR non copiare interamente gli articoli...io li leggo e poi li riassumo e racconto a modo mio

    Lo so lo so ma ieri non ne avevo voglia :\ quindi l'ho copiato e ho messo la fonte
     
    Top
    .
  4. FreshRathalos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :uhm:
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2011, 20:07   31 views
  Share  
.