Calciomercato - La Juventus vira decisa su Diarra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light User

    Group
    Admin
    Posts
    16,277
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous

    La Juventus vira decisa su Diarra



    image

    Inler temporeggia? Nessun problema, la Juventus vira su Lassana Diarra. I bianconeri cercano una pedina importante per il proprio centrocampo: sembrava essere stata individuata nello svizzero dell'Udinese, che per sta cincischiando troppo. La soluzione-Juventus gli piace, ma Gokhan continua a strizzare l'occhio al Napoli, tornato prepotentemente in testa alla corsa per il giocatore. I partenopei infatti sembrano già avere l'accordo con i friulani; la Juve aspetta anche se con tutta probabilità proverà un ultimo contatto con l'agente di Inler, per non lasciare nulla di intentato.

    DIARRA, CON MELO IN MEZZO - Intanto però è giusto battere altre strade: quella più concreta riguarda appunto il francese del Real Madrid, Lassana Diarra. Come spiega il Tuttosport, in realtà Lass era inizialmente l'obiettivo numero uno per quel particolare ruolo in mezzo al campo. Poi però le sue quotazioni in bianconero si erano abbassate, visto il gradimento di tante squadre della Premier League. Gradimento che nel frattempo evidentemente si è drasticamente abbassato, rimettendo in piedi la possibilità di arrivare al giocatore Merengue. Certo, la Juve non potrà offrire la Champions League, ma Marotta e Paratici ci proveranno ugualmente. Magari cercando di far entrare nella trattativa anche il cartellino di Felipe Melo, che a questo punto sarebbe in esubero.

    AQUILANI LIBERO, PAZIENZA FELICE - Aquilani non verrà riscattato, ormai è una certezza: la Juve ha chiesto tempo a Zavaglia, agente del giocatore, destinato a tornare a Liverpool, se non si dovesse concretizzare l'affare con qualche altra squadra di Serie A. Il Milan è alla finestra, anche Inter e Napoli sarebbero destinazioni gradite. Intanto Michele Pazienza si appresta ad indossare il bianconero: "Una scelta di vita", ha detto il suo procuratore D'Ippolito.

     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2011, 15:33   20 views
  Share  
.