LO SVEZZAMENTO 6 PARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Luca†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia sorellina era li tutta eccitata e fremente di sapere nuove cose la giornata era appena iniziata ed era arrivato il momento di andare un po' piu' avanti con gli insegnamenti anche se la parte sana di me diceva di no dentro di me pregustavo all'idea di come avrebbe fatto il suo primo pompino al suo fratellone e per testare se effettivamente il suo amore per me era incontrastato e avrebbe fatto qualunque cosa chiesi:
    "Senti Laura che ne diresti di imparare una cosina nuova?"
    "Oh si si che bello finalmente dai dimmi tutto" rispose lei
    "beh la cosa nuova consiste nel fare a me cio' che io faccio a te con la bocca e la lingua" dissi io
    "Cioe' dovrei baciare e leccare il tuo coso?" Aggiunse lei
    "Beh si ma solo se te la senti non ti voglio mica costringere" dissi io
    "Beh mi fa un po' senso pero' non mi interessa voglio fare tutto con te e quindi va bene" rispose lei
    Un fuoco inarrestabile si accese dentro di me cavoli pensai tra un po' le sue labbra avvolgeranno il mio amichetto
    "Dimmi tu pero' cosa devo fare" aggiunse lei
    "Guarda devi far finta che sia un gelato un lecca lecca il resto fai tu come ti viene d'istinto" terminai io
    E cosi vidi che porto' la testa verso il mio cazzo che era tornato leggermente moscio, lo guardo' un po' titubante, lo afferro' con la mano destra ,fece un respiro, spalanco' le fauci e vidi letteralmente il mio coso sparire nella sua gola.
    Al primo contatto quasi svenni ero folgorato da scosse lungo tutta la spina dorsale e sentii come un aspirapolvere prese a succhiarlo fino quasi alla base e poi mentre risaliva tirava fuori la lingua e lo leccava tutto per bene il mio uccello torno' un bastone di ferro in pochi secondi e mentre leccava con gusto io le davo alcuni consigli su come leccare la cappella ma fidatevi era un talento naturale e non oso immaginare se leccava davvero cosi i gelati e i lecca lecca cosa pensava chi la guardava; avrebbe fatto eccitare chiunque.
    E mentre con la mano me lo scappellava con la bocca aspirava succhiava leccava al che le presi la testolina e le accarezzai i capelli mentre cominciai un movimento col bacino per rendere ancora piu' godurioso quel momento. Le dissi:
    "Oh Lauretta sei un fenomeno vai cosi aumenta la velocita' se vuoi"
    lei prese a succhiare piu' velocemente era brava anche nel respirare tanto che pensai che qualcuno prima di me le avesse detto come fare ma era impossibile perche' non aveva tanti amici ed essendo alle elementari non pensavo che sue compagne gia' erano esperte in queste
    Adv
    cose e non feci in tempo a ragionare piu' di tanto che sentii le mie palline pronte a esplodere le dissi:
    "Lauretta sto venendo ti posso sborrare in bocca?"
    lei fece un cenno di si con la testa diede le ultime slinguate iniziai a irrigidirmi e a contorcermi finche' non esplosi dentro la sua bocca 45 schizzi la vidi che aveva gli occhi chiusi e senza scollare la bocca stava ricevendo tutto il mio seme e mentre lo toglievo dalle sue fauci attendendo il momento che sputasse tutto per non affogare vidi che ingoio' tutto ma proprio tutto e rimasi un po' allibito mia sorellina stava diventando una gran porcellina e mi aveva appena fatto il piu' bel pompino della mia vita al che mi chiese:
    "Beh sono stata brava?"
    "Cavoli sei perfetta sembri nata per farli" dissi io e sorrise...

    To be continued ^_^
     
    Top
    .
  2. Acheronte1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vistooo.
     
    Top
    .
  3. misentomenomato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meravigliosa sorellina hai, beato te, io che le avevo solo palpato una tettina amia sorella che aveva 11 anni, mi ha assalito di improperi. Beato te, io solo seghe-
     
    Top
    .
  4. Nico Braga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sì è un bel raccontino, ma definire FAUCI la bocca della tua sorellina è un grosso errore dopotutto non è mica una belva; questo ci toglie una buona parte del pacere intellettuale che usiamo
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2010, 23:24   13342 views
  Share  
.