Posts written by Mel0doesntesixt

  1. .
    'giorno
  2. .
    Fin dal primo titolo questo gioco si è ritagliato una fetta grossa nel mercato dei giochi per ps3 anche se era stato molto criticato, adesso è in arrivo il capitolo per PSVita, abbandoneremo i panni del soldato per vestire l’uniforme da pompiere di Tom Riley, le cui azioni si svolgeranno nuovamente nel 1951, dove New York sarà protagonista dell’invasione. Questo gioco farà notare le grandissime potenzialità della console e sarà giocabile anche col touch screen. A seguire il gameplay mostrato al GamesCon

  3. .
    Ebbene sì, la conferenza Sony al GamesCon di Colonia ci ha riservato una bella sorpresa. A quanto pare sarà messa sul mercato un nuovo modello di PSP, si chiamerà PSPE1000 e costerà 99€, però una grave pecca è la perdita del wi-fi.

    Sony con questa mossa ha stupito tutti, ha fatto vedere che ci tiene ancora alla PSP che è sui mercati dal 2004 e ancora oggi continua a vendere, questo nuovo modello prende forma dalla Slime e dalla Brite con forme diverse però. A seguire la foto della nuova console.

    ss_preview_pspe1000.jpg

  4. .
    Merda

    'Notte
  5. .
    'Sera
  6. .
    Awesome Face Song
  7. .
    Il developer ne0h aggiorna il suo plugin grazie al quale è possibile tenere meglio sotto controllo il contenuto della memory stick

    xplora2



    Xplora permette di visualizzare immagini, ascoltare musica, aprire archivi in formato ZIP, avviare giochi e gestire plugin, realizzato in C. La nuova versione aggiunge la lingua tedesca a quelle selezionabili e corregge dei bug. Nessuna precisazione riguardo ad una possibile compatibilità con CF 6.60 ME.

    CITAZIONE
    Changelog:
    - PSP-Go internal storage support added
    - German translation updated
    - Drive selection screen configuration doesn't works <- Fixed!!
    - USB charge doesn't works well <- Fixed!!


    Funzioni:
    - AUTOBOOT
    - Desktop
    - Image Viewer -> (JPG, BMP and PNG files are supported)
    - Music Player -> (MP3 and OGG format supported)
    - Text Editor
    - Arc Manager -> (ZIP files are supported)
    - PMF Player -> (Every PMF file is supported)
    - Homebrew Sorter
    - Games & Applications
    - UMD Dumper
    - Nand Dumper
    - Plugins Manager
    - Internet & Xplora Home


    Compatibilità:
    SI: PSP x000 con CF 4.01 o superiore
    SI: PSP Go

    bottonedownloadpspfl
  8. .
    Nuovo aggiornamento del coder ABCanG, questo plugin permette di utilizzare un'utile menù in-game invece del classico.

    20110710_customhome_(beta)_v0.6.2_(psp_application)

    La versione 0.7.1 corregge alcuni bug ed è compatibile con il CF 6.60 ME. Attenzione: è una beta

    CITAZIONE
    Features:
    -Exit the game and return XMB.
    -Riavviare il gioco (funzione disabilitata usando "Prometheus Iso Loader")
    -Spegnere la PSP
    -Mettere in Stand-by la PSP
    -Mettere in pausa e riprendere il gioco
    -Possibilità di variare le impostazioni
    -Lingue supportate Inglese, Giapponese e Tedesco
    -Possibilità di cambiare le assegnazioni X/O per cofermare/annullare
    -Personalizzazione delle informazioni a video
    -Impostare Muto durante la visualizzazione del menu
    -Abilitare/Disabilitare le descrizioni
    -Possibilità di mettere in pausa il gioco mentre il menu è aperto

    Changelog:
    beta 0.7.1
    - fix ini file bug.
    (please replace new ini file)

    beta 0.7.0
    - Supported CFW6.60
    - fix "%­monthname" display
    - Were able to stop the game by pressing START.
    - Was to open the setting screen by pressing SELECT.
    - fix a few bugs.
    - Changes to [X] button to select [O] button to return and close the menu by pressing the HOME.
    (Alternates with [○] and [×] have enabled SwapButton.)
    - Supported spstates_kai.prx(pspstates is not Supported.)
    - add "states_menu_pict" function.(Thanks plum, hiroi01, neur0n)
    - IniLibraryPortable changed from iniLibrary. (Thanks hiroi01)
    - Remove some functions.
    - update cushome.prs
    - add icon(Thanks SAL)

    bottonedownloadpspfl

    (download non disponibile momentaneamente)
  9. .
    Ecco il link per seguire in diretta l'evento click

    Inizio alle 19:40
  10. .
    Il Developer Codestation riprende xmbCTRl, nato per fare rapide gestioni dell'HEN 6.20-TN. In questo caso permetterà l'accesso alle impostazioni del CF 6.60 ME.

    xmbctrl_me



    Il precedente release fu del developer Frostegater che lo rese compatibile con il LCFW 6.39 ME. Questo plugin aggiunge un sottomenu al menu delle impostazioni della PSP che serve a gestire il custom firmware senza aprire il menù VHS

    CITAZIONE
    Changelog:
    Aggiunta la compatibilità con CF 6.60 ME

    bottonedownloadpspfl
  11. .
    Roma - Google sta acquistando Motorola Mobile, l'azienda produttrice di hardware per dispositivi Android con al suo attivo il maggior numero di brevetti importanti in tema di connessione cellulare.

    Si tratta di un'operazione che ha spiazzato anche le più ardite speculazioni da fantamercato estivo: costerà a Mountain View 12,5 miliardi di dollari (due anni di suoi utili) e dovrebbe vedere il passaggio a Google anche della divisione video di Motorola, che ha tra i suoi clienti Comcast e altri grandi operatori TV.

    Per la conclusione dell'affare dovrà attendersi la valutazione positiva delle autorità antitrust, per cui si parla della fine del 2011 o l'inizio del 2012, ma se tutto dovesse finire come previsto dalle parti, allora il panorama mobile riceverebbe una vera e propria scossa: a beneficiarne, per il momento, i mercati finanziari che sembrano ricevere dall'operazione una vera e propria boccata d'aria. L'azienda dell'Illinois, d'altronde, è stata premiata in base ai termini finali dell'accordo con un'offerta superiore al 63,5 per cento del suo valore totale e di conseguenza le sue azioni sono cresciute del 55,8 per cento.Ancora nell'ottica dei brevetti è da vedere l'acquisizione: pur essendo solo il terzo costruttore Android, l'azienda ha un ampio portafoglio brevettuale, tanto che finora ha tenuto testa all'offensiva di Microsoft interessata a scucire a tutti i produttori di dispositivi mobile Android-based royalty per la violazione delle sue rivendicazioni.

    Oltre a Redmond, poi, il sistema operativo mobile di Google e tutti i suoi produttori si trovavano ad affrontare una sorta di accerchiamento: il nervo scoperto del prodotto è quello dello proprietà intellettuale e nello status quo attuale si gioca tutto sulla grandezza del portafoglio brevettuale degli interessati.

    E mentre Google, così come HTC e Samsung, sono sostanzialmente nuovi al mercato dei cellulari, o almeno non hanno un numero elevato di brevetti al loro attivo, Motorola si vanta di aver inventato i cellulari, e ha così un portafoglio tanto grande da avere potenzialità di deterrente nei confronti delle offensive dei concorrenti.

    Proprio pochi giorni fa, d'altronde, il suo CEO Sanjay Jha si vantava di questa sua risorsa. L'intervento aveva spinto gli osservatori nella direzione opposta, vedendolo come una dichiarazione di forza e l'enunciazione di una nuova strategia offensiva da parte di Motorola: alla luce delle ultime notizie ha invece il sapore del banditore che vanta le doti dei suoi prodotti, anche se Mountain View dice di aver contattato prima l'azienda.

    Sarebbe, in ogni caso, un grande banditore: se decidesse di lasciare Google nei prossimi due anni, dovrebbe ricevere una buonuscita (comprensiva della liquidazione delle azioni che detiene) superiore ai 60 milioni di dollari. E per la sua azienda ha ottenuto condizioni ottime non solo per quanto riguarda la valutazione totale, ma anche nell'assicurazione che nel caso in cui l'operazione non si concretizzi per volontà diversa dalla sua (per esempio per un parere negativo da parte dell'antitrust), Google si vedrà comunque costretta a versargli un indennizzo milionario.

    Non è detto, d'altronde, che tale portafoglio brevettuale possa bastare a Mountain View: Motorola ha già perso una battaglia legale contro Apple, e Microsoft avendogli già fatto causa non ne sembra intimorita in senso assoluto. Così non è assicurato il valore difensivo dei suoi titoli. O almeno non una certezza per tutti gli osservatori che l'operazione valga i miliardi messi sul piatto da Mountain View.

    Per questo con l'acquisto di Motorola non viene esclusa da Google neanche la produzione di dispositivi hardware propri. Dopo l'annuncio dei termini dell'accordo, Larry Page ha detto che il risultato sarà più smartphone e migliori per i consumatori: "Insieme possiamo creare una grande esperienza per i nostri utenti". In ogni caso Motorola sarà amministrata da Mountain View separatamente da Google.

    Fonte
  12. .
    Troll walzer
  13. .
    Nuovo aggiornamento per CXMB, utile plugin grazie al quale sarà possibile caricare sulla PSP i temi personalizzati per òa XMB direttamente dalla Memory Stick, realizzato dal developer Frostegater

    Per chi non si accontenta dei temi ufficiali della Sony, si troverà bene a usare temi in formato CTF che permettono di modificare animazioni e disposizione delle icone. Il coder poison creò CXMB successivamente modificato dal coder patpat grazie al quale i temi possono essere caricati direttamente dalla memory stick.
    La nuova versione del developer Frotegater apporta alcune correzioni al codice ed è compatibile con il recente CF 6.60 ME.

    (Non è ancora disponibile la versione di CTFToolGui che permette di creare temi compatibili con il Custom FIrmware 6.60)

    bottonedownloadpspfl
  14. .
    Il coder codestation rilascia un nuovo aggiornamento del plugin da cui addirittura Sony si è segretamente ispirata per la produzione dei firmware ufficiali. Parliamo di Game Categories Light adesso pienamente compatibile con CF 6.60 ME.

    jpg



    Questo plugin permette di organizzare i propri giochi e homebrew in categorie in base alle nostre preferenze, funziona introdotta recentemente da Sony nei firmware ufficiali più recenti. Molti coder hanno provato ad attualizzarlo. Codestation l'ha rivisitato rendendolo più semplice all'utilizzo rispetto a quello rilasciato dall'ideatore del plugin Bubbletune. Questa nuova versione lo rende compatibile con il CF 6.60 ME.

    CITAZIONE
    Changelog:
    v1.4:
    - 6.60 firmware support
    - Allow the uncategorized folder to be sorted with your favorite app (multi MS mode).
    - Multiple language support.
    - Added ja translation by popsdeco
    - Added de translation by KOlle

    bottonedownloadpspfl
  15. .
    Con l'arrivo del nuovo Firmware 6.60 e il relativo CF, tutti i plugin devono essere aggiornati. In questo caso ner0n aggiorna il suo plugin Audioboost, che migliora l'audio della PSP.

    tn_audioboost_funny_cover



    Questo utile plugin ci permetterà di aumentare il volume della PSP del 30% in più rispetto al consentito, ovviamente a discapito della batteria che si scaricherà più velocemente.
    Questa nuova release serve solo per renderla compatibile con il CF 6.60 ME.

    CITAZIONE
    Changelog
    6.2x-6.6x
    - Added support for 6.60

    v4c
    - Add patch for 6.20TN(HEN).

    v4b
    - This is beta version. More boost up PSPgo sound.

    bottonedownloadpspfl
635 replies since 2/2/2011
.