[PSP-PC] Guida a xLink Kai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene anche se potevi semplicemente chiedermi così cambiavo io il nick senza bisogno di reiscriverti XD
     
    Top
    .
  2. dani3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma c'è una cosa che non ho capito: come faccio ad avviare il gioco senza disabilitare la modalità USB?

    E poi dove si trova "la room del multiplayer AdHoc"?


    Inoltre io non ho il file game.txt


    Edited by dani3000 - 7/7/2011, 01:51
     
    Top
    .
  3. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il plugin funziona quando colleghi il cavo USB non dovrebbe fare automaticamente la connessione al PC, anche se il cavo è collegato. Normalmente basta che il plugin è la versione per il tuo CFW/HEN e tutto funziona, anche senza modalità USB (come per il remotejoy).

    La room del gioco è la "stanza" del gioco a cui vuoi giocare, nei pulsantini in alto ci dovrebbe essere qualcosa del genere e da lì scegli il genere e poi il gioco.

    Il file game.txt se non c'è crealo tu, ma attento, se hai windows 7 o precedenti devi prima disattivare la funzione che nasconde le estensioni per i tipi di files nascosti come scritto qui
     
    Top
    .
  4. Dellla_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cacca3244 @ 31/5/2011, 18:35) 
    ok ho configurato adesso rimangono 3 problemi scusami eh sono:1 bridge non mi trova nessuna cosa,2 dove si trova la room del gioco,3 mi dice di inserire kayid e pass come faccio?

    ok ho fatto tutto però quando faccio bridge e collego la psp mi dice error undefine data (send):0 FFFFFFFF FFFFFFFF

    ah la room del gioco dov'è? scusami ma è la prima volta che lo uso ^^

    bridge è risolto rimane solo la room del gioco dove si trova

    ciao, anche a me quando collego la psp al pc e avvio il bridge mi appare questo errore :"error undefine data (send):0 FFFFFFFF FFFFFFFF", successivamente mi si blocca la psp e si spegne. tu come hai risolto? ti dico che ho una psp CFW 6.39 ME-4. spero che tu mi possa aiutare perchè non so più dove sbattere la testa! :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Kain~Fascination
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...se non ricordo male,il mio errore era che non avevo installato bene i componenti.Reinstallali poi collega la psp al pc.Avvia il gioco,poi avvia bridge.Su bridge seleziona il componente che è scritto nella guida.Dopo nel gioco collegati in un stanza online ovviamente con il cavo usb collegato e il Wlan su ON e dovrebbe andare :troll:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Save Me if i become my demons ~

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    So che è un po vecchia ma potresti riuppare quella per versione 6.60 me&pro?
     
    Top
    .
  7. Kain~Fascination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedUchiha @ 13/12/2011, 17:03) 
    So che è un po vecchia ma potresti riuppare quella per versione 6.60 me&pro?

    Ecco a te questa dovrebbe essere compatibile :sisi:

     
    Top
    .
  8. Aquah 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragà, La guida e ben fatta solo che quando vado a far partire il file PSP_Type_B_USB_Driver_Install.exe, mi dice " The current language is not supported by ecc.."
    Come mai ? :\
     
    Top
    .
  9. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova questi allora: http://localhost/rar/5qYhHuwh/PSP_Ty...stall_-_Mu.html
     
    Top
    .
  10. Aquah 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a registrarmi nel sito di Xlink kai D:?
     
    Top
    .
  11. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo form :sisi:
     
    Top
    .
  12. Aquah 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma devo imettere un e-mail di yahoo ?
     
    Top
    .
  13. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per forza Yahoo, una qualsiasi email (hotmail, GMail, yahoo, altri servizi)
    Un indirizzo qualsiasi ma che sia tuo.
     
    Top
    .
  14. Aquah 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso l' e-mail.live e non me lo fa fare, quindi mi conviene registrarmi su yahoo e usare l'e-mail di yahoo ?
     
    Top
    .
  15. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok se vuoi usa quella :sisi:
     
    Top
    .
33 replies since 25/3/2011, 12:40   7292 views
  Share  
.