Esito prova: patty9998

Nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightness
     
    .

    User deleted


    patty9998



    Presenza: Medio-Bassa

    Ti ho visto effettivamente presente solo il primo giorno, il secondo hai postato lo stesso ed il terzo un solo topic (come il secondo).
    Siamo in estate, la presenza può anche passare ma basta che ci sono i contenuti...solo che dopo il 3° giorno su 7 ti sei fermato (verso il 5° giorno mi ero anche scordato che eri in prova, quando me ne sono accorto ti ho dato il messaggio di avvertimento)


    Attività: Bassa

    In tutto hai aperto 6 topic in 7 giorni sul forum.
    Solamente 5 topic se escludiamo la presentazione.
    Come ho detto giorni fa le news erano fatte un po' male ed hai accettato il consiglio, però i topic che dovevano essere migliori alla fine neanche ci sono stati.

    Commento Finale

    Ho letto sul tuo conto che insieme ad un altro utente che ora non ricordo hai sviluppato il ricettarioPN, insomma un coder nello staff non ci farebbe male. Il problema è che la tua attività è stata bassa, ma hai scritto in tag 2-3 giorni fa che sapevi già che la prova molto probabilmente sarebbe andata male.
    Infatti lo è andata, ma non è fallita del tutto. Fra un mese, se vuoi, potrai ri-fare una settimana di prova.

    Prova nulla.





    Il Founder e gli Admin

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    lo so è per questo mi dispiace non ho dato il massimo e mi dispiace davvero...cercherò di impegnarmi il prossimo mese anche se la prova è stata nulla non vuol dire che abbandonerò il forum poichè mi siete piaciuti...
    ritenterò il mese prossimo mi è servito di insegnamento ^_^
     
    Top
    .
  3. Lightness
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contento allora :) (il primo ad essersi candidato in questo forum è sparito subito dopo aver capito che aveva fallito)
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2011, 14:57   75 views
  Share  
.