Sfogarmi su quei Piedi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Luca†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    Quella che sto per raccontarvi è la mia storia vera (non dico vera solo per fare arrapare di piu' voi tutti)...prima di giudicarmi o dare dello sfigato direi che sia meglio leggere.

    La mia attrazione per i Piedi Femminili (in verità per i Piedi da Troia-parafrsando il termine dell'autore del Racconto "Piedi e incesto")inizia ben presto, ho 28 anni, quindi in età molto precoce.

    Iniziai verso i 13 anni ha capire la mia passione, la mia passione Fetish e quel desiderio di trombarmi mia Madre (probabilmente dovuto ad un mix di infanzia per nulla divertente piu' la strafigaggine di mia Madre e sopratutto per quei Piedi cosi' eccitanti....gli esperti seguaci del Fetish del Piede sanno e comprendono bene cosa voglia dire Piedi da Troia o comunque Piedi da Cazzo duro...troppo difficile da spiegare, troppo facile da capire per noi amanti del genere). Ma torniamo indietro e ripercorriamo le fasi.

    La mia infanzia è stata molto negativa (anche se ora devo molto comunque a quelle che consideravo esperienze maledette successivamente traformate in esperienze necessarie), nessuna violenza fisica ma troppi Stress emotivi e pressioni Psicologiche, disaccordi in famiglia, problemi Economici, etc. piu' il mio Stress ed il malessere cresceva in me e piu' avevo sete di trasgredire a livello Sessuale, forse avevo già delle predisposizioni maialine che comunque sarebbero venute a galla, ma i miei problemi personali associati ad una Madre gnocca che mai ebbe problemi a girare seminuda in casa, in piu' io già tendente maialino, capite bene che scattavano certi meccanismi in me non di poco conto.

    Il mio 22esimo Compleanno lo ricordo bene, tante amiche (di cui scopata manco una, pur essendo modestamente molto carino) discoteche e divertimenti vari...ma nel sesso NADA, una sfiga da far rabbrividire anche chi veramente brutto è (spesso i brutti hanno delle fighe tremende, vabbè, si sa che il mondo non è perfetto).

    Una Sera, io mia Madre e tanti altri parenti, fummo invitati ad una specie di Galà estivo, e li conobbi anche una Cugina di mia Madre (la sorte volle che nella mia famiglia, le Donne fossero delle fighe incredibili con dei Piedi magnifici....tra l'altro questo fu un motivo di complesso per me: possibile mai che tutta sta bellezza era lì, con me, ed io che ovviamente non avrei potuto farci nulla? )
    Andammo a questa festa e li ebbe inizio qualcosa di perverso; io seduto in mezzo tra mia Madre, Mora, 40enne, figa e Piedi da Sborrare, insieme a sua cugina Bionda, Puttana, da strusciarle la cappella sia in faccia che suoi Piedi(terminologia volgare a parte, che vorrei evitare di usare). Lì iniziai a sentire dei fremiti, forse perchè scopavo pochissimo, o forse per
    Adv
    altro, avevo il Pene durissimo; avrei voluto essere il loro Uomo, soddisfarle per tutta la Notte, godere insieme Grugnendo come Porci pur amandoci molto, avrei voluto essere, per quelle due Regine, il loro Re indiscusso.

    Tornammo a Casa Tardi, un pochino bevuti, avevo una voglia Tremenda di soddisfare quella che apparentemente è la porca di mia Madre.Certo sapevo bene che in fondo non si doveva, cazzo alla mia età, carino, simpatico, etc....ridotto a volersi scopare la madre quando fuori ci stanno fighe a volontà, cazzo lo so, ennesimo quesito che mi mando' in paranoia.

    Ci spogliammo, parlammo un pochettino, era luglio, io sudavo ma non certo per il Caldo, avevo Mia Madre scosciata al mio fianco, l'uccello che a momenti gridava dalla disperazione ed io li che dicevo a me stesso "porcaputtana che situazione ! nessuna ragazza mi caga piu', ho voglia di scopare, mia madre mi eccita, ha dei Piedi bellissimi che cazzo devo fare? che situazione di merda è questa!

    La sorte, si la sorte, io non feci nulla, fece che senza nemmeno accorrgercene ci addormentammo insieme, a dire il vero io non molto, dopo un ora circa mi svegliai e mi accorsi che oltre a la TV accesa avevo i Piedi nudi di mia Madre proprio poggiati vicino al mio Boxer, in piu' lei aveva una di quelle vestaglie estive scure molto carine che tante amorevoli Donne usano per abbellirsi e far contente noi Uomini. di botto vedendo quella scena esclamai un silenziosissimo "noooooo! ho fatto di tutto per sbollirmi, per non pensarci piu'ed ora mi trovo i suoi splendidi Piedi smaltati e da Troia quasi sulle mie palle...no non è possibile, io ci esco di testa cosi'!
    Sudavo, sudavo, era una situazione assurda, la Donna che tutti vogliono scoparsi coi Piedi sul mio Pene ed io li che non ne approfitto, quando mi ricapiterà piu' un occasione del genere ? probabilmente la maggior parte degli uomini mi avrebbero detto "coglione ma svegliati ! una Figa del genere, un occasione cosi', non fartela scappare, è vero è tua Madre, ma cazzo oh ! la desideri, la adori, ti piace, NON lei fai del male, merda ma guardati intorno e vedrai che le cose sbagliate sono ben altre !"
    Continuai a guardare quella scena, che eccitazione, me la ricordo come fosse ieri, andavo avanti con un "ci tento o no, che faccio? boh". guardai quei suoi Piedi, le caviglie, che bona, meglio di qualsiasi Attrice Porno; ad un certo punto vidi che stava dormendo di brutto e dissi silenziosamente tra me e me "Mamma ti amo, sei stupenda, so che non si fa ma METTITI NEI MIEI PANNI, cosi' giovane senza mai avere avuto delle vere e passionali avventure Sessuali. Mamma ti voglio!!"
    mentre dicevo cio' le passavo la lingua sulla gamba, presi il Tallone del suo Piede e piano, piano lo muovevo sul mio Pene ormai decollato, poi lo allunguai verso di me e sentii' il profumo dei suoi Piedi, preso dall'eccitazione dissi "che puttana! ti amo, cazzo quanto sei bonaaa" sentire il profumo dei suoi Piedi mentre leccavo le sua dita...non si puo' descrivere l'entusiasmo e l'emozione.
    Dopo poco mi sedetti e lei distesa, fortunatamente ben assonnata, decisi di posizionarmi bene con i suoi Piedi su di me, avrei potuto fare nulla, solo guardare la bellezza di quei Piedi da Puttana mi mandava in Ecstasy, che meraviglia! vi dico subito che avrei voluto solo toccarmi da sotto i Boxer, guardandoli, ma poi qualcosa ando' storto, o per il giusto, dipende dai punti di vista, stavo godendo e di Colpo mi tirai giu' il Boxer e preso dai brividi del piacere realizzai quella che per una decina di anni quasi fu il mio sogno: pasaarle il pene sui Piedi, il Footjob tanto per capirci. grugnendo come un Maiale, sempre silenzioso, se si svegliava avrei fatto una figura di merda atroce, ripassai il mio arnese su quei meravigliosi Piedini esclamando le porcherie che si dicono in quei momenti. non riusci' a trattenermi e quando iniziai a passare la mia cappella tra le sue dita, successe quello che fino ad un secondo prima non avrei voluto che accadesse: sborrai sui suoi Piedi, entrambi, si perchè con la Cappella dura occupavo 3 sue dita, l'altro Piede vicino prese anch'esso tutto l'orgasmo. non potevo crederci, è stato bellissimo, tutto il mondo vorrebbe i suoi piedi ed io li ho avuto pur facendomi molti complessi, il mio momento di goduria e di virilità. in fondo vaffanculo! tante sfighe, tanti torti subiti, vedere continuamente la felicità (in tutti i sensi) finire sempre nelle mani di altri e mai nelle mie, beh cavolo anche se continuo ad essere sfigatissimo con le donne (cosa ripeto, molto strana, non essendo brutto e nemmeno antipatico) alla fine pero' mi va proprio dirlo non avro' tutte le vostre Donne ma quella che voi avreste voluto avere (in particolare i suoi Piedi) beh li ho avuti io, a voi invidiosi ed opportunisti è andata male.

    Questa Storia, verissima, vuol essere un monito per tutti quei ragazzi che, magari non hanno avuto la mia stessa esperienza oppure un gioco cosi' casuale con la Madre, incentivato molto anche da una serata "bevutina", lo ammetto, a non mollare. Sappiamo quanto le Donne siano stronze e Cattive, ma sappiamo anche che senza di loro noi Uomini Etero saremmo morti dalla disperazione e dalla noia, senza la Figa si muore. Per cui amiamole sempre e cerchiamo di rispettarle (pretendendolo anche il rispetto)e anche se ci fanno arrabbiare per via di un "sei carino ma non sei il mio tipo" oppure di un "è stato bello ballare con te, ciao, ciao vado dal mio Boy" bene anche se questo ci fa male CONTINUIAMO AD AMARLE, RISPETTARLE E SOPRATUTTO MAI FARLE DEL MALE....LE DONNE SONO MOLTO DIVERSE DA NOI UOMINI, ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE DOVREMMO CAPIRCI A VICENDA, LORO A NOI E NOI A LORO. CIAO.

    Accetto qualche commento e magari un botta e risposta.nel caso in cui mi troviate in chat. [email protected]

     
    Top
    .
  2. Werebadger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo coglione deve avere sbattuto forte la testa da bambino.
     
    Top
    .
1 replies since 2/1/2010, 15:59   19565 views
  Share  
.