Posts written by Once upon a time.

  1. .
    Io Sono appena tornato dall'Uscita Scout(Si,faccio gli scout.).Domenica sera ci siamo costruiti i rifugi usando come pali le bici dove legevamo i cordini e anche se la nostra teneva siamo dovuti ritornare in paese con un Pick-Up che somiglia a quello di chuck norris(in estate porta pali da 6 metri,non SO!)e abbiamo dormito in una cantina.Ah!La cena è stata alle 11.30 ed era costituita da wun Wurstel ed un pezzo di Pancetta.E hanno voluto 5 euro a testa per un wurstel ed un pezzo di pancetta!
  2. .
    Scusa se lo dico,ma a me paiono molto Snobbose :|
  3. .
    Le minchiate pomeridiane.
  4. .
    I Use Ubuntu!
  5. .

    image




    Spyro 3 è il gioco perfetto per PS1!
    Unisce il divertimento di manipolare un giovane e piccolo eroe alla genialità della trama,migliore dei 2 primi capitoli.La sua missione è quella di ritrovare le uova dei draghetti rubate da una nuova maga che darà del filo da torcere al draghetto.
    Quando si gioca si pensa soprattutto alla fluidità del gioco e la facilità ( non troppa,comunque) del gioco!
    Un gioco che ha avuto tantissimo successo e ancora ne ha sugli emulatori!

    Edited by Unversed - 3/6/2011, 15:28
  6. .
    Io riuscirei a fare qualcosa con i codici html,se permettete(che non appesantirebbe il forum di nulla)
  7. .
    Giorno!
  8. .
    io quoto reborn sulle scritte!
  9. .
    benvenuto!
  10. .
    Ecco un bel programmino per chi non è espertissimo di grafica ed è facilmente utilizzabile!
    Per il download clicca QUI
  11. .
    si è ormai capito che il sito DamePSP è ormai il nuovo EspalPSP chiuso da un pò di tempo.
    Per chi non lo sapesse,è per scaricare giochi!
  12. .
    giorno!io sto installando ubuntu!(non ne conosco il motivo però :uhm: )
  13. .
    Bè,allora puoi sempre rinominare la sezione in "Il Buongiorno Quotidiano" :asd:
  14. .
    ANSA)- SIDNEY, 30 MAG - Un nuova generazione di robot, che scienziati australiani stanno sviluppando, sa creare una propria lingua per comunicare, indipendente dal lessico umano, per loro è difficile da comprendere. Il progetto e' dell'Università del Queensland. Sono stati creati dei robot che generano suoni in base ai luoghi che visitano, e continuano a migliorare le proprie capacità intellettuali. I robot generano una combinazione casuale di sillabe che rappresentano quel luogo, e condividono fra loro le 'parole'.
  15. .
    Italia, Turchia e molti altri paesi si sono già schierati a parole contro Google (senza finora conseguire mai nessun percorso legale efficace contro il gruppo), contestando il modo in cui il gruppo si pone a livello societario per mettere in atto una rete fiscale vantaggiosa per i conti del gruppo. Anche nel Regno Unito ora il dito viene puntato contro Mountain View e l’accusa è la medesima: il gruppo starebbe dribblando il fisco ed i numeri indicano cifre da capogiro pronte continuamente a fluire su percorsi non troppo limpidi e verso paradisi fiscali.

    Secondo quanto indicato dalle nuove accuse, Google avrebbe sfruttato una complessa trama snodata tra Olanda, Irlanda, Regno Unito e Bermuda, il tutto riuscendo a salvare dalle maglie del fisco fino a 3,5 miliardi di euro nel giro di un quinquennio. Il meccanismo è risaputo: Google crea mercato in tutti i paesi del mondo, ma fattura i propri servizi in Irlanda ed altri paesi presso cui il regime fiscale risulta favorevole. Questo tipo di approccio, però, inizia a farsi sempre più indigesto per troppe nazioni che vedono grandi capitali sfuggire ai bilanci dello Stato, il tutto a vantaggio di un gruppo che peraltro opera in modo spesso scomodo per quelli che sono gli equilibri politici e comunicativi tradizionali.

    Nel Regno Unito, come sottolineato da Repubblica.it, il comportamento di Google con il Fisco potrebbe diventare un vero e proprio caso politico:

    Il livello di “evasione legale” è così alto da risultare imbarazzante per i conservatori, strettamente legati a Google. Cameron ha nominato Eric Schmidt, presidente del gigante online, suo consulente per gli affari, mentre il suo consulente per le strategie, Steve Hilton, è sposato con Rachel Whetstone, del cda di Google. Il cancelliere Osborne questo mese è intervenuto per la seconda volta alla conferenza annuale di Google e a offerto un pranzo in onore di Schmidt. La posizione di Google potrebbe inoltre aumentare le frizioni tra Osborne e il ministro per le attività produttive Vince Cable, che ha accusato Google di “schivare le sue responsabilità sociali”.

    Google da parte sua, accusato di dribblare il Fisco, inizia con il dribblare le polemiche: «abbiamo l’obbligo nei confronti dei nostri azionisti di mettere a punto una struttura efficiente in termini di tasse, e la nostra struttura attuale opera nel rispetto delle singole normative negli stati in cui operiamo». Chi ha qualcosa da contestare, insomma, dimostri che Google sta aggirando le leggi.
22 replies since 15/9/2010
.